Pane fresco, sempre.

In ogni punto vendita viene impastato e sfornato pane fresco, tutti i giorni, tutto il giorno, nella versione Focaccia o Sbirulino, utilizzando esclusivamente farine biologiche di grano toscano, olio extravergine di oliva e lievito di pasta madre. Un processo di panificazione attento al gusto ed ai valori nutritivi, con l’utilizzo di tecnologie altamente sofisticate create ad hoc per ToscaNino, senza mai dimenticare la manualità e l’artigianalità del processo di panificazione.

All’interno di ogni punto vendita verrà realizzato un laboratorio di panificazione, a vista sia dal passaggio su strada che dall’interno del negozio, attivo durante tutto l’orario di apertura. Mostrare il processo di panificazione, attraverso l’esibizione di abili fornai che impastano, modellano e infornano la pasta lievitata, sarà la vera e prima attrazione che attirerà i clienti all’interno del negozio. La produzione sarà costante durante tutto l’orario di apertura, per garantire la freschezza e la fragranza dei prodotti da forno, realizzati in 4 tipologie: 2 Sbirulini, perfetti per accompagnare la degustazione di salumi e formaggi e 2 ciabatte/schiacciate da poter farcire in base ai propri gusti.
Tutti prodotti da forno saranno realizzati con l’esclusivo utilizzo di farina, bianca o ai cereali, ottenuta da grani biologici toscani e macinata a pietra, olio extravergine d’oliva toscano, sale marino e soltanto lievito madre, prodotto e rinnovato sul posto. Un processo di panificazione attento al gusto ed ai valori nutritivi, con l’utilizzo di tecnologie altamente sofisticate create ad hoc per ToscaNino, per ridurre il margine di errore a zero senza mai dimenticare la manualità e l’artigianalità del processo di panificazione.

Via di Capalle 34 (ingresso Via del Lavoro 1)
50041 Calenzano - FIRENZE
Tel./Fax 0039 055 290271 - info@toscanino.com
ToscaNino è un marchio di Otello Srl - P.Iva 05016910480 - REA fi-511451 - Cap.Soc.Int.Vers. 111.000€


privacy e cookies